ANNO SCOLASTICO 2022/23

Proroga termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023. (NOTA MIUR 133 del 28 GENNAIO 2022)

In considerazione del protrarsi della emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà familiari, al fine di agevolare il più possibile l’iscrizione di tutti gli studenti con l’utilizzo della procedura di iscrizione on line, si dispone la proroga del termine per le iscrizioni indicato nella citata nota. Le domande di iscrizione on line, pertanto, dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 4 febbraio 2022.

Il Liceo delle Scienze Umane e Linguistico “G. Mazzini” di Locri ha iniziato l’attività di Orientamento per le nuove  iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023. Nella speranza di potersi incontrare presto, vi ricordiamo che le stesse potranno effettuarsi dal 4  al 28 del mese di gennaio 2022.

Per accedere al servizio “Iscrizioni on line” è necessario possedere le credenziali di accesso. Al primo accesso, l’applicazione chiede di integrare i dati di registrazione con i dati di abilitazione al servizio che saranno utilizzati per la domanda di iscrizione. E’ possibile accedere al servizio anche mediante credenziali SPID. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito MIUR

ANNO SCOLASTICO 2020/21

Il Liceo delle Scienze Umane e Linguistico “G. Mazzini” di Locri ha iniziato l’attività di Orientamento per le nuove  iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022. Nella speranza di potersi incontrare presto, vi ricordiamo che le stesse potranno effettuarsi dal 4  al 25 del mese di gennaio 2021.

Iscrizioni a.s. 2018/19:

Iscrizioni A.S. 2017/2018

Clicca per visualizzare altre pubblicazioni sui docenti in ordine cronologico inversoAltre informazioni sull’orientamento
in ordine cronologico inverso